Video: Che cosa dovete conoscere il problema del cancro cervicale

Jual smart detox jakarta

Video: Che cosa dovete conoscere il problema del cancro cervicale

               

Jakarta, Jupe colpite da cancro cervicale aumenta la vigilanza sarà questa una malattia. Beh, il problema del cancro cervicale, ci sono cose che dovete capire.

Il cancro cervicale è un tumore maligno sulla bocca dell'utero o della cervice. Questo si verifica a causa di cambiamenti nelle cellule cervicali che erano stato normale per diventare crescita anormale e incontrollata anche, spiega il Dr. Noviyanti, Mayapada ospedale Tangerang di Rev in Chat video.

 

 

 

 

 

Foto: 20detik

 

 

 

 

 

La causa del cancro cervicale è umano papillomavirus umano (HPV). Nel mondo oggi ci sono più di 100 tipi di HPV. Circa 60 tipi di che causa la malattia di verruche sulle mani o piedi e 40 altri tipi interessati nel tessuto del corpo viscido. Leggi anche: 5 fatti su HPV, cause del cancro cervicale su WanitaHPV tipi 16 e 18 sono i più pericolosi a causa la causa più comune di cancro cervicale in donne. Oltre a HPV tipi 31, 33, 45, 52 e 58 sono anche detti un tipo ad alto rischio.

 

 

 

 

 

Foto: 20detik

 

 

 

 

 

Nota fin dall'inizio e presto ha ottenuto il trattamento, quindi questo tipo mortale di cancro può essere più facilmente affrontato. Prevenzione precoce può essere fatto con un papsmear o ispezione visiva con acido acetico (IVA). Avete bisogno di sapere come bene, ora c'è un vaccino che potrebbe dare protezione volontà HPV. Ma ricordate, c'è un nuovo vaccino per il virus HPV tipo 16 e tipo 18, che insieme causano questo tipo di 87,6% dei casi in Indonesia. Pertanto la diagnosi precoce non ottenere messo da parte.

Dr. Novi che circonda il cancro cervicale si può vedere nella Chat video è sano:

(vit/mrs)

Jual smart detox jakarta

 

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Skema Tabungan Terbaik untuk Anak-Anak Di India

Campagna sui pericoli del cancro cervicale, quest'uomo carica l'immagine della "madre" di sua moglie

Dompet Kulit Pria Harga