Acne Cured ma ancora avere una cosa? Questa è la causa principale

https://obatjerawat.trulum.org/read/obat-jerawat-3-hari-hilang/

Acne Cured ma ancora avere una cosa? Questa è la causa principale

 

Eliminare l'acne può essere una cosa molto difficile per alcune persone. Dopo che l'acne è sparita, di solito c'è un nuovo problema che è la traccia. L'acne può apparire e scomparire rapidamente. Tuttavia, cicatrici da acne possono essere lasciati sul viso per anni, e alcuni addirittura non possono essere persi per sempre. Perché le cicatrici dell'acne possono comparire? La maggior parte delle persone pensa che spremere l'acne è la causa principale della comparsa di cicatrici come punti neri, tessuto cicatriziale o pockmarks.

 

Ma non così secondo Mark Karolak, D.O., chirurgo plastico facciale. Mark dice che spremere i brufoli di solito non provoca cicatrici o cicatrici sul viso.

 

Se solo i punti neri e bianchi sulla superficie possono essere schiacciati senza provocare cicatrici, ha detto Mark come citato dalle cicatrici da acne Self.Penyebab, è in realtà l'acne stessa. Senza l'intervento umano (comprimendo l'acne) l'acne può causare la formazione di tessuto cicatriziale, codet e iperpigmentazione. Generalmente l'acne che lascia tracce è un tipo di "acne cistica". L'acne cistica è una grande acne accompagnata da una grave infiammazione, quasi simile alle ulcere. L'acne cistica, nota anche come pietra dell'acne, non compare solo sulla superficie della pelle, ma si trova anche in profondità nella pelle. Generalmente, la pietra dell'acne appare a causa dei pori ostruiti dalla produzione eccessiva di olio e dalle cellule morte della pelle che si accumulano. Questi pori ostruiti sono pieni di pus e batteri, con conseguente infiammazione.

 

I brufoli di pietra sono spesso associati a un aumento degli ormoni come il testosterone e gli androgeni che provocano l'eccesso di produzione di sebo. Ecco perché questo tipo di acne è più comune nella pubertà, prima delle mestruazioni, durante la gravidanza o la perimenopausa. Se ci sono ulcere nella pelle, causerà il primo, più a lungo è lì perché il pus o i batteri entreranno sempre più nei pori causando infiammazione nelle vicinanze, ovviamente il medico che pratica al Reflections Center for Skin and Body, Stati Uniti d'America .Peradangan potrebbe danneggiare la produzione di collagene e grasso sotto la pelle, causando cicatrici sulla superficie della pelle. Le cicatrici dell'acne possono comparire in varie forme. Generalmente sotto forma di pori di grandi dimensioni, cheloidi (cicatrici prominenti), tessuto cicatriziale o macchie brune o rossastre. Cicatrici diverse, azioni diverse eseguite da un dermatologo. Il modo migliore per liberarsene è consultarsi con il tuo medico estetico. Una volta che hai una cicatrice non puoi ripristinare la condizione della pelle come prima. Ma i dottori possono aiutare la pelle ad apparire molto meglio, così i clienti possono essere più a proprio agio nell'ambiente sociale, dice Mark.

 

Se la tua pelle è soggetta a sblocchi, il modo migliore per prevenire le cicatrici è controllare la crescita di acne il più possibile. Non appena l'acne è comparsa, il dermatologo Dr. Jennifer MacGregor ha consigliato di visitare un dermatologo per l'acne che può essere immediatamente sgonfiato. Di solito i medici daranno un'iniezione di cortisone (trattamento con steroidi) che serve a ridurre l'infiammazione, riducendo così il rischio di cicatrici da acne. Le iniezioni devieranno l'acne entro 24-48 ore, ha detto Jennifer, riferì Huffington Post. Ma quando vai dal dottore è l'ultima opzione, puoi ridurre l'acne con i farmaci da banco. Creme e gel contenenti acido salicilico o perossido di benzoile possono aiutare a sgonfiare e seccare rapidamente l'acne. Solo in alcune persone, il perossido di benzoile può aumentare il rischio di irritazione a causa della pelle sensibile. Può anche con la mascherina dell'acne per il trattamento settimanale o il toner contenere ingredienti a base di erbe che meritano l'infiammazione lenitiva. (hst / hst)

 

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Skema Tabungan Terbaik untuk Anak-Anak Di India

Campagna sui pericoli del cancro cervicale, quest'uomo carica l'immagine della "madre" di sua moglie

Dompet Kulit Pria Harga